Parquet & Co

Dall’amore per il lavoro artigianale e dalla qualità del Made in Italy nasce il sodalizio tra due professionisti nel settore della lavorazione del legno: Juri Frattaroli (Parquet&Co), iscritto al registro eccellenze artigiane REG.E.A. come tecnico posatore certificato e Augusto Curti, falegname, i cui lavori sono ad oggi pubblicati nelle riviste più rinomate del settore.
Nel 2005 i due artigiani, unendo i loro anni di esperienza e le loro competenze, danno vita ad una collaborazione per offrire parquet unici dall’anima antica e inimitabile.

REALIZZAZIONI UNICHE ED ESCLUSIVE

La qualità dei nostri parquet è legata al rispetto dei processi naturali di invecchiamento del legno come l’ossidazione. L’imperfezione diventa dettaglio unico che esalta l’essenza naturale del vostro pavimento. Il nostro lavoro è quello di riportare alla luce gli anni nascosti nell’essenza del legno, esaltandone il valore estetico e donando ai nostri clienti l’esperienza sensoriale di un materiale autentico ed elegante.
Tutta la nostra produzione è frutto di un’accurata lavorazione artigianale che rende unica e preziosa ogni realizzazione. In ogni singola fase, da quella progettuale a quella realizzativa, avviene un’attenta selezione dei legni, delle colle e delle modalità di posa per soddisfare a pieno le necessità della clientela. Dalla nostra passione nasce quindi un parquet 100% made in Italy, in cui l’artigianalità, la competenza, l’accurata tecnica di posa e di selezione dei materiali sono alla base di un pavimento dal fascino antico e dalla raffinatezza inimitabile.

guarda alcune realizzazioni